...28-09-08 ti adoro Topolino... 5-10-08...ancora Grazie al mio Sweet che per 2 puntate mi ha fatto volare in alto
"Il mio profilo su Myspace"--->Clicca qui "I miei video di Youtube"--->Clicca qui I miei 6 cuccioletti...cliccate per visitarci su ogni bannerino I Ragazzi del Muretto----->CERCO STAFF!!!!
8/07/07...solo quella sera ho capito davvero il mio cuore a cosa appartiene... 9/06/08...ne ho avuto ancora la conferma
...Ci sono cose che la parola umana non può descrivere...sentimenti ed emozioni...così complessi che l'unico modo per capirli è provarli...!!!
....Everything happens for a reason...!!!
...Non dire mai che i sogni sono inutili...perchè inutile è la vita di chi non sa sognare...!!!
C'è un persona che con i suoi belli occhioni verdi regala luce e furbizia...con il suo inimitabile sorriso tenerezza e armonia...con la sua voce calore e dolcezza...con il suo viso affidabilità e simpatia e con la sua presenza un insieme di emozioni a cui non si riesce a dare un significato preciso...eh si...QUESTA PERSONA SEI PROPRIO TU...!!!!
I sogni non sempre si realizzano...ma non perchè siano troppo grandi o impossibili...ma perchè, noi smettiamo di crederci...!!!
NoN bIsOgNa mAi sMeTtErE dI SoGnArE...pErChè QuAnDo SmEtTi Di sOgNaRe InIzI A MoRiRe...!!!
♪ A te che sei l’unica al mondo l’unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro a te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi con gli occhi bassi ♪♥
"L'amore si odia"ma Marco Mengoni si può solo amare ♥
"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona."